Ultimo weekend del 2016: apre Falconara-Sinnai, chiude Arcadia-Olimpus

17-12-2016
Ultimo weekend del 2016: apre Falconara-Sinnai, chiude Arcadia-Olimpus

Il futsal in rosa ci sarà in questo ultimo weekend di grande calcio a 5 del 2016. Due partite, che si giocano sabato, saranno l’antipasto delle altre tre in programma domenica. Il 21, inoltre, si giocherà il secondo anticipo della giornata che è slittata al 5 gennaio dopo il “Quattro Nazioni”. Nel primo Olimpus e Montesilvano hanno pareggiato 4-4, nel secondo giocheranno Real Statte e Arcadia Bisceglie.

Il weekend di #SerieAElite si apre con il match fra Città di Falconara e Ichnusa Sinnai. Le marchigiane puntano al quinto posto (ultimo utile entrare nel Gold Round) con una Corin Pascual in più. La campionessa d’Italia con la Ternana nel 2015 è il nuovo rinforzo per Battistini (nel post).

Alle 17 in campo il Girone B, con l’anticipo della 14esima giornata fra Locri e Lazio. Una sfida delicatissima in chiave Final Eight, fra due formazioni che sono distanti soltanto un punto. Il Montesilvano riceve la Bellator Ferentum (nel post la premiazione al Galà di Pescara ) nel match che apre la domenica: le ragazze di Francesca Salvatore devono ripetere la super prestazione del PalaOlgiata contro l’Olimpus di D’Orto, messa in totale in difficoltà.

Lo Statte va sul campo della Woman Napoli, affidata nuovamente a Tramontana, l’uomo che lo scorso anno la trascinò in Serie A Elite. L’Olimpus deve riscattare il mezzo passo falso di mercoledì e chiude il suo 2016 contro l’Arcadia VerySimple.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI