Weekend da ricordare per il vivaio della F.lli Bari: vincono Under 21, Juniores e Allievi

Weekend da ricordare per il vivaio della F.lli Bari: vincono Under 21, Juniores e Allievi

Un altro week-end da ricordare, per le giovanili della F.lli Bari che esulta con i propri ragazzi per un triplo successo ottenuto con Under 21, Juniores e Allievi.
La formazione “ammiraglia”, guidata da mister Cristiano Tagliavini, non trova ostacoli superando con un comodo 13-0 Imola; va detto che gli avversari di giornata schieravano una formazione giovanissimi, con parecchi ragazzi sotto età, ecco quindi che il risultato è stato davvero nettissimo con il 6-0 del primo tempo che aveva già indirizzato la sfida. A segno in casa blaugrana Halitjaha (cinquina), Aieta (tripletta), Gabbi (doppietta), Wassef, Nozzolino e capitan Cimmino. Giornata importante anche per Palladini, classe ’99 all’esordio tra i pali in Under 21 per gli ultimi 7 minuti della gara, e con la sconfitta dell’Olimpia Regium, la F.lli Bari torna al secondo posto della classifica.
Positiva anche la prestazione degli Juniores di mister Morelli, che tornano subito al successo regolando per 3-1 il Baraccaluga tra le mura amiche: decide la doppietta di Lumare e la rete di Donnian, mentre vincono pure gli Allievi di Dudù Costa e Ito. Per la compagine più giovane del progetto reggiano, 4-2 esterno nel derby sul campo della Virtus Casalgrandese, con la doppietta di Bonini e le singole di Halitjaha e Gatti a decidere il match.