#WeAreFutsal, #OnlyPassion: la Divisione Calcio a 5 su Instagram

#WeAreFutsal, #OnlyPassion: la Divisione Calcio a 5 su Instagram

La Divisione Calcio a cinque è sempre più social. Due pagine Facebook (Divisione Calcio a cinque e Nazionale Italiana futsal), il profilo Twitter e, da qualche giorno, il futsal italiano è sbarcato anche su Instagram. Le foto e video con i gol più belli, e due hashtag che sintetizzano cosa rappresenta per noi il futsal. #WeAreFutsal #OnlyPassion.

“Il ruolo dei social network nel mondo della comunicazione è diventato di primissimo piano – le parole del presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro -. E l’aumento sostanziale della visibilità del futsal, obiettivo che mi sono posto sin dal giorno della mia elezione, passa soprattutto attraverso i social, contenuti facilmente fruibili, condivisibili e ormai consultati per gran parte della giornata dai giovani, ma non solo. Ho voluto personalmente gli hashtag #WeAreFutsal e #OnlyPassion, perché il futsal siamo tutti noi che lo viviamo ogni giorno: la Divisione, le società, gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, gli arbitri, i media. E lo viviamo con grande passione, che deve essere il motore di tanti sacrifici”.

Il profilo Instagram della Divisione sarà ovviamente attivo h24 per tutto il mese di marzo, quello che ogni appassionato di futsal attende da un anno: sei Final Eight di Coppa Italia in 23 giorni. E per questi eventi, uniamoci in un unico hashtag: #FinalEightFutsal!

IL PROFILO INSTAGRAM DELLA DIVISIONE