Vince e incanta, l’Apulia Food Canosa trova il terzo successo stagionale

Vince e incanta, l’Apulia Food Canosa trova il terzo successo stagionale

Terza vittoria stagionale per l’Apulia Food Canosa che fra le mura amiche batte il Manfredonia C5 per 4-0. Start five di Mister Trallo con Ton, Borraccino, Josè David, Sabater ed il neo-acquisto Josè Heredia. Di contro Mister Grassi schiera Murcia, Spano, Fortuna, Bruno e Puertas.

Pronti via, Sabater sblocca gli equilibri portando siglando la rete del vantaggio. La buona manovra di gioco degli ospite non incide. Nel giro di un  minuto è sempre la formazione canosina ad andare vicino al raddoppio, colpendo due legni prima con Laccetti e poi con Josè Heredia. A tre minuti dall’intervallo, Bruno devia in rete un tiro dalla distanza di Carlos. Poco prima del riposo Jose Heredia fallisce un tiro dal dischetto, con il portiere ospite bravo ad intercettare.

Nella ripresa continua la manovra degli ospiti, che privi del terminale offensivo di riferimento, non impensieriscono la retroguardia di casa. A sei minuti Bruno, viene allontanato dal terreno di gioco per doppia ammonizione. I ragazzi di mister Trallo chiudono definitivamente la partita prima con la rete di Laccetti e poi con Ton che a porta vuota segna il gol del 4-0.

 

Una vittoria che conferma il buon momento di forma della formazione canosina. Dopo l’ottima prestazione di Giovinazzo era importante tornare a far punti in per riprendere il cammino verso posizioni di classifica più consone.

Prossimo impegno, tra sette giorni, in casa del Capurso agganciato in classifica a quota 10 punti.

 

 

Ufficio Stampa

Asd Futsal Canosa

asdfutsalcanosa@gmail.com

 

Apulia Food Canosa: 17 Pompilio, 2 Gui del’Andrea, 20 Josè Heredia, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 8 Sabater, 22 Bilanzuoli, 10 Josè David, 11 Borraccino, 12 Ton de Oliveira. All. Trallo.

Manfredonia C5: 1 Murcia, 10 Spano, 2 Falcone, 3 Bruno, 4 Ciullo, 5 Barra, 6 Carro, 7 Colucci, 8 Fortuna, 9 La Torre, 11 Puertas, 17 Tatulli. All. Grassi.

 

Marcatori: 1T  Sabater(AFC), Aut. Bruno

2T  1 Laccetti, 1 Ton (AFC)