Verso Real San Giuseppe vs CMB Matera, le parole di Wilde

Verso Real San Giuseppe vs CMB Matera, le parole di Wilde

Nuova sfida in programma per i ragazzi di mister Nitti che sabato 20 marzo affronteranno a Nocera Inferiore il Real San Giuseppe. I campani hanno chiuso martedì i recuperi del girone d’andata con la vittoria contro il Catania, e così definito il quadro degli spareggi di Coppa Italia, gara a eliminazione diretta in casa delle meglio classificata al termine del girone. Il Signor Prestito CMB Matera affronterà sabato 27 marzo al PalaNitta il Catania, in una gara secca per accedere alla Final Eight, in programma dal 19 al 25 aprile all’RDS Stadium di Rimini.

Sabato, invece, i biancazzurri affronteranno i gialloblù di mister Julio Fernandez, una squadra in crescita con ventiquattro punti in classifica e una partita da recuperare. Mister Nitti recupera Wilde e Neto ma perde per una frattura del terzo e quarto metacarpo Pierluigi Galliani. Il punto sulla sfida di sabato e sullo stato di forma con il capocannoniere della squadra Wilde Gomes Da Silva:

“Le prossime tre partite sono importantissime. Possiamo migliorare molto la nostra classifica e faremo di tutto per questo. In mezzo c’è anche una partita di Coppa Italia che è molto importante perché è uno degli obiettivi principali. Sabato ci aspetta una partita sicuramente complicata, il Real ha cambiato molti giocatori e migliorato molto ma mi fido della mia squadra, siamo giocatori esperti e sono sicuro che faremo una grande partita anche lì. Sapere che una vittoria ci darà la qualificazione ai playoff deve essere un motivo in più per la nostra squadra. Per quanto riguarda i gol, penso che la stagione sia stata buona in questo senso e sono soddisfatto, fisicamente sto meglio, l’infortunio è arrivato in un momento in cui stavo molto bene ma sappiamo che sono cose che capitano. Adesso l’obiettivo è rimettersi in forma e arrivare nel migliore dei modi alla fase più importante della stagione. Sono sicuro che faremo bene”.

Appuntamento sabato 20 marzo ore 18:30 PalaCoscioni, Nocera Inferiore. La partita sarà visibile in diretta sui canali social di PMGSport Futsal.