Live Match

Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di Ramon

Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di Ramon

Poco più di due giorni e si torna subito in campo. Il CMB ospita in casa i campani del Real San Giuseppe con 9 punti in classifica a pari punti proprio con il CMB ma con cinque partite da recuperare. Il CMB sarà privo di Giovanni Pulvirenti squalificato.

Abbiamo analizzato la sfida di domani e il momento del CMB con il numero sedici biancazzurro Ramon Bueno Ardite.

Martedì siamo scesi in campo per dimenticare e per riscattarci dalla prestazione di Catania. A Padova penso che abbiamo fatto bene ed è mancato veramente poco per tornare a casa con qualche punto. Ora un po’ di stanchezza è naturale ma domani dobbiamo fare la nostra gara, dare tutto e non perdere punti fondamentali tra le mura amiche. Il Real San Giuseppe è una grande squadra con tante buone individualità. Conosco molti di loro, è una squadra esperta, con tanta esperienza e dobbiamo affrontarla con grinta, voglia e anche un pizzico di furbizia. Prepareremo al meglio questa gara, sono sicuro.

A Matera mi mi trovo molto, sono convinto che abbiamo una rosa e tutti i presupposti per disputare un buon campionato. Della città non posso dire molto perché con il discorso del COVID è difficile uscire e vedere molte cose belle. Tutti mi hanno parlato bene, speriamo di superare questo momento che sta interessando tutto il mondo e poter sfruttare il calore del pubblico e vivere la città nella sua pienezza.

Appuntamento venerdì 18 dicembre 2020 ore 20:30 tensostruttura di via dei Sanniti, Matera. La partita sarà visibile sulla pagina facebook di PMGSport futsal.