Live Match

Undici gol alla Thienese: la Kick Off di Russo si tiene il quarto posto

Undici gol alla Thienese: la Kick Off di Russo si tiene il quarto posto

11 reti per festeggiare il compleanno di mister Riccardo Russo. Pioggia di gol a San Donato con la Kick Off che torna a spingere in casa con una goleada ai danni della Thienese, che permette alle bianconere di mantenere stretto saldamente il quarto posto. Iturriaga e Vieira le mattatrici di giornata con una tripletta a testa, ma sul tabellino ci sono anche Belli, De Oliveira, Pesenti e Perruzza, oltre all’autogol di Perez Pereira (autrice poi del momentaneo 7-2). In gol, per le venete, anche Benetti (bis) e Ferro: 11-4 il finale in Lombardia.

LA CRONACA – Avvio scoppiettante per la squadra di casa con le reti ravvicinate di una straordinaria Iturriaga che in 4’ porta le sue su un rassicurante 3-0: palo-gol di sinistro dalla distanza, altro bolide mancino da posizione defilata e colpo di biliardo da centro area. Benetti accorcia al 5′, Pesenti risponde con una traversa, mentre è più precisa Belli che indovina l’angolo più lontano dopo un doppio dribbling sulla destra. Al 15′ sale in cattedra Vieira, per la seconda tripletta di giornata in casa Kick Off: la numero 9 segna su rigore (destro sotto l’incrocio), raddoppia su azione corale e chiude l’intervallo sul 7-1 con una puntata che non lascia scampo all’estremo difensore veneto.

La ripresa si apre con due legni colpiti dalla squadra di casa, l’ultimo dei quali centrato in pieno da De Oliveira che un minuto più tardi propizia l’8-1 con una conclusione dai 10 metri, deviata nella propria porta da Perez Pereira. A quel punto si rivede la Thienese prima con Benetti (gol in contropiede) e poi con Ferro (deviazione sotto porta su schema d’angolo), ma De Oliveira frena ogni velleità con un numero sulla fascia concluso con un piatto chirurgico quasi dalla linea di fondo al 9′. Altro break veneto con Perez Pereira che riscatta la precedente autorete, il finale – però – è nuovamente bianconero: Pesenti sigla il decimo gol su assist della piccola Lauri, poi Perruzza la piazza sotto l’incrocio su suggerimento di Iturriaga. Altri per punti messi in cantiere, domenica prossima c’è il Città di Falconara in trasferta.

KICK OFF-THIENESE 11-4 (7-1 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Iturriaga, Atz, Vieira, De Oliveira, Lauri, Pesenti, Perruzza, Salmeri, Belli, Zacchetti. All. Russo
THIENESE: Famà, Ferro, Benetti, Perez Pereira, Zampieri, Carollo, Molon, Brkan, Pernazza, D’Angelo. All. Centofante
MARCATRICI: 2’25”, 3’18” e 4’31” p.t. Iturriaga (K), 5’52” Benetti (T), 8’13” Belli (K), 15’03” rig. Vieira (K), 16′ Vieira (K), 17’26” Vieira (K), 1’30” s.t. aut. Perez Pereira (K), 7’49” Benetti (T), 8’41” Ferro (T), 9’28” De Oliveira (K), 12’58” Perez Pereira (T), 17’19” Pesenti (K), 18’17” Perruzza (K)
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Gino Simonazzi (Reggio Emilia) CRONO: Francesco Aufieri (Milano)