Live Match

Under 19, domenica di nuovo tutti in campo: gli scontri girone per girone

12-03-2021
Under 19, domenica di nuovo tutti in campo: gli scontri girone per girone

Domenica tornano in campo i ragazzi dell’Under 19: passiamo in rassegna, girone per girone, la situazione di classifica e il programma gare del weekend.

Nel girone A è L84 a guidare a punteggio pieno: i piemontesi osserveranno un turno di riposo nella 4a giornata: l’Aosta proverà ad accorciare la classifica contro la Top Five, mentre il Val D’Lans va in casa dell’Atletico Taurinense.

Nel girone B il Fossano dopo la scorpacciata del 29-1 al Tigullio attende il CDM Futsal anche qui per il quarto turno. Fari puntati su Città Giardino Marassi-Orange. Resterà la coppia in vetta?

Passando al girone C, messo in archivio il turno infrasettimanale di giovedì, si gioca per la sesta giornata: Pavia e Lecco, entrambe in testa a 12 punti, si scontrano per il big match di giornata. Proverà ad approfittarne e accorciare la classifica il Morbegno impegnato con Milano.

Quarta giornata anche nel gruppo D, con il Villorba battistrada che fa visita al Monticano, penultimo con un solo punto all’attivo. Occhio a Altamarca-Giorgione che può definire i rapporti di forza del raggruppamento. Chiude Canottieri Belluno-Miti Vicinalis.

Quattro squadre a sei punti in testa al girone E: Cuore e Avanzi, Carrè Chiuppano, Cornedo e Arzignano che si sfideranno come nell’ordine indicate. Proveranno ad approfittarne Pressana e Verona che giocano l’una contro l’altra.

Restando in zona veneta, nel girone F scontro al vertice Antenore Padova-Fenice Veneziamestre. Proverà ad approfittarne il Petrarca atteso dalla trasferta in casa dell’Acras Murazze. Infine a Padova arriva la Luparense.

Grande equilibrio nel girone G che scende in campo per la 4a tornata: fari puntati su Bissuola-Pordenone, mentre Udine City e Manzano se la vedranno con Maccan Prata e Marco Polo.

Scontro testa-coda nel girone H, quello emiliano-romagnolo, con l’OR Reggio Emilia che è ospite del San Marino Academy. Insidia Sassuolo per il Cesena, mentre l’Aposa ospita l’X Martiri.

Posticipata al 18 marzo la gara del terzo turno del girone I fra Gisinti Pistoia e Sangiovannese, la quarta giornata vede il Città di Massa, primo a punteggio pieno, ospitare proprio i cugini pistoiesi. La Sangiovannese attende il Firenze, mentre il Prato se la vedrà col Pontedera.

Positicpo di terza giornata anche nel girone L, con Pesaro-Corinaldo che si giocherà il 17 marzo. Italservice che scende in campo domenica per il quarto turno contro il Pietralcroce, mentre il Corinaldo ospita il Rimini, così come il Cus Ancona attnede il Cagli.

Nel girone M gomito a gomito fra Gubbio e Cobà in questo avvio di stagione: la Vis ospita il Potenza Picena, mentre i marchigiani vanno in casa dell’ASKL. Chiude la quarta giornata Grottaccia-Recanati.

Nel gruppo N, quello umbro-laziale, guida lo Sporting Hornets: nella quarta giornata i romani fanno visita al Real Fabrica, mentre in scena il derby fra Olimpus e Lazio. Infine, Nordovest-Ternana sfida d’alta quota.

Restando nella capitale, l’History Roma 3Z capolista, ha lo scontro testa-coda con l’Aniene. Eur Massimo-Ciampino Anni Nuovi e Real Ciampino-Sporting Marconi sono le altre due gare di quarto turno del girone O.

Positicpata al 31 marzo la gara di terzo turno fra Pomezia e Collegerro, nel girone P la quarta giornata vede i pontini attendere la Roma capolista. Anzio-Ostia e Colleferro-Ariccia le altre due gare in programma.

Terza giornata nel girone R, quello cagliaritano: Jasnagora-360GG e Mediterranea-Leonardo le sfide in programma questa domenica.

Mentre è la quarta quella per il girone S in cui Junior Domitia-Sporting Venafro e La Fenice-Città di Chieti sono le partite da calendario domenica; riposa l’Alma Salerno.

Riposa la capolista Barletta nel girone T, con il Noci che proverà l’allungo contro il Volare Polignano. Infine, Sammichele-Itria si sfidano per risalire in una classifica comunque molto corta.

Neltriangolare del girone V, dopo la vittoria del Regalbuto sul Messina, posticipato ad aprile il match tra Sicurlube e Meta Catania.