Un’altra iniziativa targata Olimpus 4U: la scuola calcio Blues dice #stoplastica

Un’altra iniziativa targata Olimpus 4U: la scuola calcio Blues dice #stoplastica

Olimpus 4U aderisce con entusiasmo alle iniziative realizzate da Stoplastica, l’associazione no profit attiva nell’ambito dell’educazione e della difesa della Natura. Saranno i bambini della Scuola calcio dell’Olimpus Roma, giovedì 18 novembre, a contribuire concretamente a proteggere l’Ambiente dai materiali inquinanti raccogliendo la plastica nelle strade del quartiere Olgiata.
Per i più piccoli, che già conoscono l’importanza del rispetto per l’Ambiente, la partecipazione alla campagna di pulizia delle strade #stoplastica costituirà certamente un momento formativo e di aggregazione sociale e, proprio con l’intento di contribuire alla promozione dell’educazione ambientale e della sensibilizzazione su un tema di così grande rilievo e attualità, Olimpus 4U ha deciso di collaborare con l’associazione che si dedica a campagne culturali-ambientali per la valorizzazione e la difesa del territorio.

Il raduno per i piccoli Blues, insieme con gli istruttori della Scuola calcio, è fissato al Circolo Olgiata 20.12 Sport Club alle ore 16.30: da lì inizierà il pomeriggio di #stoplastica nelle strade del quartiere, tutela ambientale e spirito di gruppo per un obiettivo comune… non solo in campo. I Blues sono pronti!

 

Ufficio stampa Olimpus Roma