Un sogno dal nome calcio a 5: Hilda Toth, promessa dell’Olimpus, domenica a Sport Stories su Rai Gulp

22-06-2018
Un sogno dal nome calcio a 5: Hilda Toth, promessa dell’Olimpus, domenica a Sport Stories su Rai Gulp

Hilda Toth, giovane promessa di futsal e dell’Olimpus Roma, è la protagonista della puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda domenica 24 giugno, alle ore 14.20 (e in replica sempre la domenica alle ore 18.10 e il venerdì alle ore 16).

Hilda Toth, 17 anni, di Morlupo (Roma), da bambina aveva un sogno, un sogno che come tutti i sogni sono un po’ speciale e aspettano solo di essere realizzati. Il suo era quello di diventare calciatrice e così è stato. Oggi è difensore in una vera squadra di calcio a 5. A Sport Stories racconterà la sua passione per il pallone.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter, Facebook e Instagram. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.