Live Match

Un grande successo il clinic Futsalcoach-Kick Off a San Donato

Un grande successo il clinic Futsalcoach-Kick Off a San Donato

Si è chiusa con un grande successo, a San Donato Milanese, la sesta edizione del Clinic internazionale per allenatori di calcio a 5 Futsalcoach-Kick Off Città di Milano, organizzato da Futsalcoach del direttore Andrès Sanz, dal Kick Off C5 femminile e patrocinato dalla Divisione Calcio a cinque, rappresentata al clinic dal consigliere Antonio Dario.

Sono stati ben 124 i partecipanti, arrivati da tutti e cinque i continenti, per ascoltare le lezioni teoriche e pratiche dei relatori del clinic: José Venancio Lopez, c.t. della nazionale spagnola, Andreu Plaza, allenatore del Barcellona, Andres Sanz, tecnico della squadra femminile dell’Atletico Madrid, Eduardo Garcia Belda “Miki”, che in questa stagione ha vinto il campionato e la Coppa Italia di Serie B con il Maritime Augusta, e José Lucas Mena “Pato”, allenatore dell’Ucam Murcia.

“La Divisione Calcio a cinque è al fianco di tutte le iniziative che si pongono come obiettivo quello della formazione e della crescita del movimento – ha commentato il presidente Andrea Montemurro -. E quella organizzata da Riccardo Russo rientra assolutamente in questa categoria, per prestigio internazionale, longevità del progetto e numero di iscritti”.

“L’aspetto che ha reso questa edizione speciale è il patrocinio della Divisione Calcio a cinque – ha aggiunto Riccardo Russo, presidente del Kick Off -. Il mio più sentito ringraziamento va al presidente Andrea Montemurro che ha subito compreso l’importanza di questo evento e della formazione dei tecnici di futsal”.