Un altro colpo di mercato per le Foxes: ufficiale Grello

Un altro colpo di mercato per le Foxes: ufficiale Grello

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Gabriel Laranjeira D’Angelo, in arte “Grello”, laterale brasiliano classe 1985 fattosi apprezzare in Spagna prima e in Italia poi tra le fila del Pescara C5, soprattutto per i suoi gol spettacolari, dopo è volato in Belgio all’Halle-Goik squadra da cui arriva dopo la definitiva conclusione del campionato belga.

LATERALE GOLEADOR E I ‘GRELLAZOS’ – Trasferitosi giovanissimo nelle fila del Fisiomedia Manacor, si è affermato negli anni nella Lega spagnola fino a diventare uno dei prospetti più interessanti del campionato. Ingaggiato nel 2011 da El Pozo Murcia, ha giocato nel club 146 gare, realizzando 75 reti. Nel 2015 arriva in Italia con il Pescara C5, per poi volare nel 2017 in Belgio tra le fila dell’Halle-Goik facendosi amare anche dai tifosi fiamminghi che gli hanno visto realizzare ben 54 gol in tre anni, imponendosi come uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato belga e vincendo anche la “Golden Schouen”, ovvero la scarpa d’oro belga. Con il club del centro Europa ha vinto un campionato e una coppa belga, mentre nel 2018 ha ricevuto il premio come miglior giocatore in assoluto della stagione. In Spagna fu coniato dalla stampa un neologismo sportivo, ovvero ‘Grellazos’, per onorare il suo marchio di fabbrica: realizzare gol impossibili a fil di sirena, come quello segnato a due secondi dal termine in una finale giocata nel 2012 contro il Barcellona.

PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA – “Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia della Feldi Eboli, una società ambiziosa in un campionato difficile come quello della Serie A – racconta un entusiasta Grello – sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni per dare il mio massimo alla causa rossoblù”

Venerdì 29 gennaio, il giocatore sarà presentato in conferenza stampa, trasmessa in diretta attraverso la pagina Facebook della Feldi Eboli, a partire dalle ore 20:00.