Ultima dell’anno, spiccano Massa-Prato e Ferentino-Mirafin: la giornata

17-12-2016
Ultima dell’anno, spiccano Massa-Prato e Ferentino-Mirafin: la giornata

L’ultima dell’anno del campionato Under 21 si chiude con il botto.

Nel girone A l’Aosta può allungare il passo complice lo scontro diretto tra la L84 e l’Asti. Discorso simile in Veneto, dove la capolista Vicenza ospita il Cornedo e punta alla fuga per via del turno di riposo del Real Arzignano. Tutti gli occhi sono puntato in Toscana, dove ci sono quattro squadre al primo posto. A tenere banco è lo scontro diretto Città di Massa-Prato, alla finestra Poggibonsese e Cus Pisa.

Nel raggruppamento L, la Lazio punta a battere il CLT per accorciare le distanze dalla B&A Sport Orte, ferma ai box. Nel gruppo M spettacolo garantito in Ferentino-Mirafin, con la Cioli Cogianco che sta alla finestra e giocherà contro lo Spinaceto. In Puglia, esame da grande per il Giovinazzo: la capolista se la vedrà in casa del Futsal Bisceglie, mentre l’altra squadra al primo posto (Futsal Barletta) va sul campo del Salinis.

Nel girone S, il Block Stem Cisternino può chiudere già da subito il campionato, visto che in caso di vittoria contro l’Azzurri Conversano si porterebbe a +9 da una diretta concorrente. Nel T da seguire Real Team Matera-Shaolin Soccer.