Live Match

Ufficiale, Seby Tornatore rinnova e firma un biennale con la Meta Catania Bricocity

Ufficiale, Seby Tornatore rinnova e firma un biennale con la Meta Catania Bricocity

La Meta Catania Bricocity comunica di aver rinnovato l’accordo con il portiere Seby Tornatore. L’estremo difensore etneo ha firmato un biennale legandosi con i colori rossazzurri della nostra città fino al 2024. Un segno importante per la Meta Catania Bricocity del Presidente Enrico Musumeci che continua a credere nell’affermazione dei talenti italiani e soprattutto nella qualità dei giocatori della nostra terra.

Un rinnovo fortemente voluto e legittimato dalle super prestazioni in campo di Seby Tornatore che rappresenta oggi uno dei migliori portieri italiani nella massima serie.

“Seby Tornatore merita questo rinnovo – chiosa il direttore generale Angelo Finocchiaro – perché è riuscito a dare un calcio al brutto infortunio che per 2 anni l’ha perseguitato dimostrando grande dedizione e caparbietà. Le prestazioni odierne sono dinnanzi gli occhi di tutti . Per la programmazione Sportiva/Aziendale della Meta Catania Bricocity questo era un atto conseguenziale e dovuto”

“Sono molto contento – afferma Seby Tornatore – ringrazio la società in primis il presidente e tutto l’organico, darò tutto me stesso per raggiungere risultati sempre più alti perché lo merita questa città e questi colori”