Live Match

Domenica di gloria per la Virtus Ciampino: nove gol alla Pmb Roma

Domenica di gloria per la Virtus Ciampino: nove gol alla Pmb Roma
La gara dura solo il primo tempo, e forse neanche quello, frutto di una prestazione autoritaria che non concede praticamente nulla al PMB.
Dopo le occasioni di De Luca, già nei primissimi minuti di gioco, e l’incrocio dei pali colpito da Pisello, arriva il vantaggio che parte da D’Errigo, la quale serve Mogavero che infine regala a De Luca la palla dell’1-0.
Al 5° l’espulsione di Formiconi, favorisce la doppietta di De Luca ed il 2-0 in favore della Virtus.La squadra di mister Casini è ancora salvata dal palo al 9°, questa volta colpito da Zeppoloni, stessa sorte che spetta a Cenciarelli sugli sviluppi di un fallo laterale, nell’unica sortita in zona D’Errigo delle ospiti. A 4 secondi dal suono della sirena arriva la rocambolesca rete del PMB con l’autorete di Mogavero, che sottolinea, e ne è la diretta conseguenza, gli ultimi secondi di totale confusione giallorossa.

Ma se il primo tempo lasciava, tabellino alla mano, praticamente intatte le speranze del PMB di fare risultato, il secondo le cancella.
De Luca segna in apertura, D’Errigo compie il primo intervento del match e Signoriello, sfruttando la ripartenza della numero 9 giallorossa, porta a 4 le reti virtussine. Partita chiusa.

Perché il 5-1 arriverà poco dopo, ancora con De Luca, per il suo definitivo poker personale ed il PMB concederà sempre più spazi.

In questi si infileranno Verrelli, su punizione, Scarpellini, che deposita in rete finalizzando l’azione di Segarelli, Signoriello, servita da De Luca, e Zeppoloni.
Nel mezzo le reti di Floris e Piersimoni, che attutiscono solo parzialmente la caduta.
Altra domenica di riposo, la prossima, per il campionato di serie A che tornerà in campo il 19. La Virtus sarà attesa dalla trasferta in terra campana, ospite della Magna Graecia.
Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino