Turkish Corporate Club: il futsal viaggia a prezzi stracciati

Turkish Corporate Club: il futsal viaggia a prezzi stracciati

La Divisione Calcio a cinque insieme a Turkish Airlines. La compagnia aerea leader in tutto il mondo abbraccia il futsal, che usufruirà delle agevolazioni di Turkish, che vola verso 120 paesi e 296 località. L’accordo è inserito nel programma Turkish Corporate Club e prevede diversi vantaggi per le società di calcio a 5.


Le principali offerte sui viaggi di lavoro sono: sconti esclusivi sulle tariffe (sia in Economy che in Business class), la flessibilità (si può cambiare il giorno di partenza e la destinazione senza pagare penali), la franchigia extra per i bagagli, alcuni vantaggi pre-imbarco per i possessori della carta Turkish Corporate Club (anche chi viaggia in Economy può accedere alle lounge prima dei voli internazionali) e Miles&Smiles, che permette di accumulare miglia per ottenere ulteriori sconti sui viaggi futuri.

L’accordo vale anche per le partenze da Spagna, Brasile e Argentina, paesi dai quali arrivano la maggior parte degli stranieri che giocano nei campionati di futsal in Italia.

INFO:

Alessandra PEREZ GLEREAN / P + 39 06 45213822 aglerean@thy.com