Live Match

Trasferta a Catania per il Futsal Bisceglie di Ventura: out Peruzzi

Trasferta a Catania per il Futsal Bisceglie di Ventura: out Peruzzi

Parte questa mattina la missione Catania per il Futsal Bisceglie, impegnato nella prima delle tre trasferte stagionali in Sicilia, affrontando i rossoblu del presidente Marletta domani, ore 17, nel match valevole per la decima giornata del campionato di serie A2, girone B.

In casa biscegliese il 6-6 ottenuto al PalaDolmen contro la capolista Cisternino ha fatto ritrovare quella fiducia maturata nella pre season, ma poi smarrita nella prima parte di campionato. L’obiettivo è quello di centrare la seconda vittoria esterna consecutiva, dopo aver svolto il proprio compito a Matera. Neroazzurri imbattuti dal 1 novembre scorso, quando Pedone e compagni capitolarono in quel di Noicattaro. Da allora in poi il roster allenato da Francesco Ventura si è ricompattato, mostrando talento e muscoli adatti per recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Di fronte un Catania reduce dal 7-1 rimediato ad Eboli, ma capace di conquistare gli attuali 4 punti nelle ultime due uscite casalinghe con Matera (11-1) e Real Dem (2-2). Penultimo posto in graduatoria per gli etnei, ma con la voglia di portare a casa punti importanti in ottica salvezza. Catania che lo scorso anno vinse il match del PalaNitta, superando a sorpresa il Futsal Bisceglie, un precedente importante e da non sottovalutare da parte del sodalizio presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua.

In casa biscegliese sicura l’assenza di Daniel Peruzzi, mentre quella con il Cisternino è stata l’ultima gara in neroazzurro per Vincenzo Montelli, che ha dovuto lasciare la squadra per motivi personali. Dirigeranno l’incontro, Simone Pisani di Aprilia e Gaspare Maurici di Prato. Crono: Michele Schillaci di Enna. A partire dalle ore 16:45 sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro attraverso la sezione sport del sito www.bisceglie24.it.

Il match tra Catania e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 27 novembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

 

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it