Trallo, continua il matrimonio con il Canosa: “Abbiamo grandi ambizioni”

Trallo, continua il matrimonio con il Canosa: “Abbiamo grandi ambizioni”

Dopo un susseguirsi di voci arriva l’ufficialità, avanti con mister Trallo anche nella prossima stagione.

L’Apulia Food Canosa comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gianluigi Trallo, augurandogli di poter raggiungere traguardi importanti nel corso della stagione

Due stagioni che hanno visto mister Trallo, subentrare a stagione avviata, per lui sarà la prima volta alla guida tecnica sin dalla fase di mercato estivo. La riconferma è frutto dell’ottimo lavoro svolto sino ad oggi, nonostante le varie difficoltà incontrate strada facendo riuscendo a centrare gli obiettivi prefissati, Play Off nella stagione 2015/2016 e salvezza tranquilla nella passata stagione dopo un avvio i campionato disastroso.

Gigi Trallo: ” Non c’è due senza tre, diceva un vecchio detto popolare. Questa volta sono felice che il detto riguardi me, visto che per il terzo anno consecutivo sono alla guida tecnica dell’Apulia Food Canosa. Abbiamo ambizioni importanti e d’intesa con la società e il ds Sabino Samele stiamo allestendo una squadra per cercare di essere una delle pretendenti alla vittoria finale. Siamo consapevoli che non sarà affatto semplice, formazioni come Atletico Cassano e il CMB stanno lavorando bene in questa finestra di mercato, ma noi non saremo da meno. L’intesa che si è creata con il Ds farà in modo che arrivino a Canosa, giocatori di qualità adatti alla mia idea di gioco. Sono fiero di avere alle mie spalle una società solida che sta programmando nel minimo dettaglio la prossima stagione. Un ultimo pensiero lo voglio dedicare ai tifosi, li ringrazio per l’affetto dimostratoci in questi anni, la prossima stagione sara ricca di emozioni soprattutto per loro. Il palazzetto di Canosa dovrà essere ogni sabato una bolgia, la nostra tana, chiunque verrà a giocare qui dovrà sudare e vendere cara la pelle.
Mi auguro di poter essere la prima squadra della città a tagliare il traguardo della Serie A”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa – S. Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com