Terzultima giornata: per la Real Sandos è il giorno della promozione in Elite?

26-03-2017
Terzultima giornata: per la Real Sandos è il giorno della promozione in Elite?

Terzultima giornata del campionato di Serie A femminile: si attendono i primi verdetti.

Nel girone A, aperto ieri dal pareggio tra Torres e Decima Sport Camp, testacoda tra Bulè Sport Village e Rambla, mentre il Flaminia a -4 dalla capolista ospita il San Pietro. Derby marchigiano tra Maracanà e Real Lions Ancona Portonovo, sfida tutta veneta tra Real Fenice e Real Grisignano. Si gioca anche New Depo-Trilacum.

Nel girone B, con la capolista Sporting Club Coppa d’Oro a riposo, l’Angelana può accorciare a -6 battendo lo Jasnagora; in casa anche Virtus Ciampino (con la Queens Unicusano Tivoli) e Vis Fondi, contro la già retrocessa Virtus Fenice. Completano il programma del 24° turno Fb5 Team Rome-Nazareth, Pmb-Grivan Group e Salernitana-Borussia.

Nel girone C, con la Dona Style a riposo (come il Vittoria), può essere il giorno della festa della Real Sandos, che con una vittoria sul campo del Martina sarebbe sicura della promozione. La Royal Team Lamezia deve blindare il secondo posto contro la Vigor San Cataldo, sfida playoff tra New Team Noci e Futsal Bisceglie. Chiudono Cus Cosenza-Vittoria Sporting e Corrado Borussia Policoro-Molfetta.