Live Match

Ternana-Olimpus da urlo, c’è Kick Off-Statte: rinviata Montesilvano-Sinnai

24-02-2017
Ternana-Olimpus da urlo, c’è Kick Off-Statte: rinviata Montesilvano-Sinnai

L’ultima domenica in rosa prima della Final Eight di Coppa Italia è alle porte. A Bassano sarà grande spettacolo, ma anche in questo turno di Gold e Silver Round non si scherza.

L’Olimpus, dominatrice assoluta del campionato, affronta in trasferta la Ternana, in una sfida fra super stelle. Renatinha contro Luciléia, Cely Gayardo contro Taina. Un match che promette assoluto spettacolo. Aprirà il quadro del Gold Round la sfida fra Lazio e Cagliari, con le sarde ferme a 0 punti in classifica. Tutta la garra del Locri di Sansotta e di Roberta Giuliano, servirà per fermare il Breganze, squadra organizzatrice della Final Eight che ha appena ricevuto lo stop in casa contro il Montesilvano. La squadra di Francesca Salvatore non disputerà la gara col Sinnai (si recupera il 29 marzo). Kick Off e Statte sono due squadre abituate a grandi partite e il match promette scintille.

Il Falconara ha appena vinto al suo debutto nel Silver Round e ora affronta l’Arcadia VerySimple, che ha conquistato un solo punto in due gare. Il Fasano prova a scappare e a battere la Bellator Ferentum, portandosi a 9 punti in campionato. Dopo due pareggi, la Woman Napoli prova a fermare il Pescara (che ha appena osservato il turno di riposo). Si ferma la Thienese, che tornerà in campo fra due settimane.

DESIGNAZIONI ARBITRALI