Ternana, febbre da big match: Pala Di Vittorio verso il tutto esaurito

Ternana, febbre da big match: Pala Di Vittorio verso il tutto esaurito

Come si usa dire in questi casi: è febbre da big match per quella che sarà l’ultima giornata di regular season contro le quotate milanesi della Kick Off. Squadra che deve per forza vincere per non sprofondare al quarto posto, ma le milanesi troveranno una Ternana in salute e con tanta voglia di andarsi a prendere il secondo posto. Una domenica che si prevede appassionante anche per le notizie che dovranno arivare dagli altri campi, soprattutto da Cagliari dove le vicentine del Breganze dovranno non vincere per lasciare alle rossoverdi il secondo scalino del podio. Dunque partita dai mille risvolti quella di domenica pomeriggio che si giocherà alle ore 16 e non alle canoniche 17.30 per la contemporaneità su tutti campi imposta dalla Lega.

Tornerà tra i pali Marika Mascia lasciata a riposo in quel di Falconara per dar spazio alla coppia Eleonora Cipriani e Francesca Trumino: trentotto anni in due. Tutta a disposizione il resto della rosa che molto probabilmente vedrà ancora l’inserimento di una giovane, d’altronde anche in settimana il Direttore Basile è stato chiaro nella linea guida del progetto tecnico. Risultati e futuro, sembra proprio che vadano a braccetto alla Ternana Femminile.

Intanto quasi più di cento biglietti venduti nel giro di tre giorni, la vendita aperta addirittura da martedi al botteghino del Di Vittorio proseguirà anche oggi (17.30 – 19.00) e sabato (10 – 12) per evitare file domenica ai cancelli come contro il Pescara. E’ importante quindi acquistare il tagliando prima del giorno della gara, in ottica code anche perchè domenica per portare a casa i tre punti più decisivi di questa regular season si avrà bisogno di un Di Vittorio da leoni.

Tania Comanducci

Ufficio Stampa Ternana Calcio Femminile