Live Match

Sinnai ok nel derby, vola la Ternana. Pari fra Lazio e Montesilvano FOTO

27-11-2016
Sinnai ok nel derby, vola la Ternana. Pari fra Lazio e Montesilvano FOTO

Si è conclusa una meravigliosa giornata di futsal in rosa, con allunghi e agganci in vetta in una splendida #SerieAElite.

E’ tornata l’Ichnusa Sinnai. La squadra di Mura strapazza il Cagliari e mantiene un punto di distanza dalla vetta. Dilaga nel secondo tempo il Sinnai, che vince il secondo derby della stagione.

La Ternana, invece, continua a marciare a mille all’ora. Tripletta di Taina (che sale a 13 in classifica marcatori) e doppietta di Renatinha (10 gol in 4 partite) per la squadra di Pellegrini, che ora aggancia il primo posto dopo il 7-1 sul Pescara. Le ferelle condividono la vetta del Girone A con il Breganze, che però è in netto calo. Le venete pareggiano nel derby con la Thienese, consegnando il primo punto della stagione alla formazione di Centofante. Il Kick Off passa sul campo del Falconara: tutto merito di una grande Federica Belli, autrice di una doppietta.

Nel Girone B accade tutto secondo pronostico. Vittoria leggermente più sofferta del previsto per l’Olimpus, che passa 3-1 contro la Bellator Ferentum (segnano come sempre Dayane e Luciléia). La doppietta di Nicoletta Mansueto e i gol di Guti, Violi e Quarta lanciano lo Statte, che batte lo Stone Five Fasano. Fa tutto nel secondo tempo il Locri, che batte 4-0 l’Arcadia Bisceglie. Apre le marcature Giuliano, al suo 11° gol stagionale. Spettacolo nel posticipo fra Lazio e Montesilvano. Amparo incanta al PalaGems e trascina le sue compagne, segnando il gol del 2-0 in estirada (dopo la punizione vincente di Silvetti). Il Montesilvano è padrone del match, ma incassa il ritorno biancoceleste. Doppietta di Rebe ed errore clamoroso sotto porta di Guidotti, che confezionano il 2-2 finale.