Tanti auguri di buone feste a tutta la famiglia del futsal italiano

Tanti auguri di buone feste a tutta la famiglia del futsal italiano

Un anno (solare) sta per volgere al termine. L’augurio per tutti gli amanti del futsal – non solo protagonisti e addetti ai lavori, ma anche tifosi e semplici appassionati – è quello di trascorrere delle Feste meravigliose, in serenità e armonia con le proprie famiglie. Di seguito il messaggio del presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro: buon Natale a tutti!

“(…) è con grande piacere e affetto che rivolgo alle Società, ai Signori Presidenti, ai dirigenti, ai tecnici, ai calciatori e alle calciatrici, agli arbitri, ai tifosi, a Voi tutti indistintamente i più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale.

Anche questo, come il precedente, è stato un anno che ci ha visto incessantemente al lavoro con grande impegno ed entusiasmo, un anno caratterizzato da innovazioni e cambiamenti, con l’obiettivo principe di allargare sempre di più la base e la platea degli appassionati del nostro meraviglioso sport. E di essere al passo con i tempi, anzi se possibile strizzare l’occhio al
futuro.

Oltre al Natale, incombe l’Anno Nuovo. Voglio rivolgere a tutti un augurio per un 2019 sereno, pieno di gioie e gratificazioni: un pensiero sentito e non formale, che estendo idealmente al mondo dilettantistico nel suo complesso, ovviamente alla Divisione Calcio a Cinque, alle nostre Associate e a tutti coloro che, compresi i nostri atleti, i nostri dirigenti e il mondo arbitrale, vivono il nostro sport con senso di abnegazione e spirito di costante sacrificio, ma anche con positività, entusiasmo contagioso ed energia la quotidianità di un impegno singolo e di gruppo.

Buon Natale da PMGSport Futsal

🎁 Regali incartati🍝 Tavola imbandita🎄 Luci dell'albero accese😎 Anche su PMGSport Futsal siamo pronti per il Natale😁 E gli auguri abbiamo deciso di farveli così🙌 Grazie alle squadre che hanno partecipato🎅 Buone feste a tutti⚽ E lunga vita al futsal italiano!

Pubblicato da PMGSport Futsal su Sabato 22 dicembre 2018

Un sereno Natale a Voi e alle vostre famiglie e un arrivederci al 2019, che si prospetta pieno di appuntamenti importanti e sfide: vogliamo vincerle, insieme”.

Felici Feste!
Andrea Montemurro