Syn-Bios Petrarca, tre punti col San Giuseppe, ora l’Eboli

Syn-Bios Petrarca, tre punti col San Giuseppe, ora l’Eboli

Il Syn-Bios Petrarca torna in campo domani per la seconda gara in pochissimi giorni: il team bianconero del Mister Giampaolo, che da sabato scorso è in Campania, dopo avere vinto la gara di domenica a Napoli con il Real San Giuseppe, se la vedrà domani pomeriggio con la Feldi Eboli.

La gara con la Feldi è la prima del girone di ritorno: all’andata, all’Opening Day di Salsomaggiore Terme, il Petrarca fu superato per 3-2 al termine di un match equilibrato e combattuto sino alle fasi conclusive. Il tecnico di Ostia Luca Giampaolo avrà a disposizione l’intero roster. La formazione bianconera si è allenata questa mattina a Napoli e partirà alla volta di Eboli solamente domani nel pomeriggio dal proprio quartier generale di Nola.
La gara è programmata alle ore 18.00 e potrà essere seguita dagli appassionati in diretta, come di consueto, su Pmg Futsal. Il Petrarca, che ha chiuso al 4^ posto il girone di andata, è in piena zona play-off ed è distanziato di un solo punto dalla coppia delle seconde in graduatoria, composta da Came Dosson e Italservice Pesaro.