Syn-Bios Petrarca: questa mattina la presentazione dell’abbinamento con il marchio “Urbs Picta” per la Final Eight

Syn-Bios Petrarca: questa mattina la presentazione dell’abbinamento con il marchio “Urbs Picta” per la Final Eight

Si è svolta questa mattina nella cornice di Palazzo Moroni, Sede del Comune di Padova, la presentazione dell’abbinamento istituzionale per la Final Eight di Coppa Italia di Serie A.
Il Syn-Bios Petrarca giocherà con il marchio “Padova Urbs Picta” sulle maglie in occasione della kermesse di Salsomaggiore Terme. Il marchio suggella il recente riconoscimento dell’Unesco per gli affreschi della Città di Padova. A fare gli onori di casa c’era l’Avvocato Diego Bonavina, Assessore allo Sport del Comune di Padova.

“E’ per noi un onore – ha affermato il presidente del Petrarca, Paolo Morlino – essere la prima società cittadina a giocare con il logo della Urbs Picta sulla maglia, e perdippiù in una occasione così importante come la Final Eight di Coppa Italia”.

“Ringraziamo questa Amministrazione per il sostegno e l’aiuto – ha proseguito Morlino – che ci hanno permesso di realizzare molte iniziative relative all’attività maggiore ma anche al settore giovanile ed alla scuola calcio”.

“Un pensiero va ai nostri ragazzi della prima squadra – ha concluso Morlino – che, oltre ad averci dato grandi soddisfazioni sin qui, sono molto impegnati nell’attività giovanile del nostro club. Unitamente a tutti i nostri altri collaboratori, grazie alle loro conoscenza del gioco ed alle loro qualità umane e relazionali ci permettono di offrire un servizio di grande livello”.

L’Assessore allo Sport Diego Bonavina ha ricordato “il grande percorso della squadra del Petrarca in questi anni”, mentre il Mister Giampaolo ha ribadito “l’emozione per rappresentare la città di Padova in un evento sportivo di questo rilievo”.

E’ intervenuto anche il dottor Roberto Garufi, Vice Presidente della Fondazione Unione Sportiva Petrarca.