Supercoppa femminile 2021: modalità di accredito per i media

14-12-2021
Supercoppa femminile 2021: modalità di accredito per i media

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi, le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire la Supercoppa femminile 2021, in programma al Pala Badiali di Falconara Marittima il 22/12/2021, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO SUPERCOPPA FEMMINILE) indicando:
-nome e cognome
-data e luogo di nascita
-numero di tessera professionale*
-testata di appartenenza
-contatto telefonico (sarà utilizzato per essere inseriti nel gruppo Whatsapp della competizione riservato alle comunicazioni con l’ufficio stampa e per rimanere aggiornati sullo svolgimento dell’evento)

*In riferimento ai praticanti, inviare dichiarazione di incarico del direttore responsabile.

ACCREDITI Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per venerdì 17 dicembre alle ore 18. Tali richieste saranno oggetto di valutazione da parte dell’Ufficio Stampa e Comunicazione della Divisione C5, che avrà cura di darne riscontro anche in relazione alla capienza della tribuna stampa.

N.B. Per ogni giornata di gara carta stampata e testate online potranno richiedere max n°2 accrediti come di seguito riportato: n°1 accredito per giornalista, n°1 accredito fotografo od operatore tecnico od operatore video. Potrà essere consentito l’accesso a bordo campo (cd Zona 2) ai soli fotografi, ai giornalisti e agli operatori dei broadcaster partner dell’evento.

UFFICI STAMPA Sarà garantito un posto a sedere agli addetti stampa delle società. All’interno del Gruppo Squadra le società potranno indicare un massimo di due addetti alla comunicazione (Es. n°1 responsabile stampa, n°1 fotografo).

FOTOGRAFI Tutti i fotografi accreditati potranno essere posizionati in Zona 2 (l’area compresa fra i pannelli pubblicitari che delimitano il campo e le tribune). È fatta richiesta di rispettare le normali regole di distanziamento.