Storie di Futsal: il 24 dicembre il III episodio con Arianna Pomposelli

21-12-2021
Storie di Futsal: il 24 dicembre il III episodio con Arianna Pomposelli

Natale speciale per il futsal femminile, sempre più protagonista su Sky. Dopo l’importante novità della trasmissione in diretta di tutte le gare di campionato di Serie A in programma a Salsomaggiore, la terza puntata di “Storie di futsal” – il magazine bi-settimanale specializzato sul calcio a 5 – sarà interamente dedicata ad Arianna Pomposelli, giocatrice dell’Audace Verona e della Nazionale Italiana, da sempre volto di tante campagne orientate allo sviluppo e alla diffusione della disciplina a rimbalzo controllato.

L’appuntamento con “Il filo di Arianna” è fissato per venerdì 24 dicembre alle ore 14, e in replica a mezzanotte, su Sky Sport Calcio, mentre la seconda replica andrà in onda il 25 dicembre alle ore 9.15 su Sky Sport 24.

Senza filtri e con tanta passione, Arianna racconterà la sua storia, dai primi calci all’ombra del Colosseo alla maglia azzurra in giro per il mondo, passando per il progetto giovanile del Be Brave, promotore della parità di genere nello sport. Un regalo di Natale imperdibile, sotto l’albero di tutti gli appassionati di futsal.