Stone Five Fasano, la prima fase si chiude con un ko: vince lo Sporting Locri

Con un ko esterno si conclude la prima fase del torneo di serie A Elite per la Stone Five Fasano, che adesso punterà tutto nella fase Silver.
Nonostante il passivo, la Stone Five è riuscita a produrre una buona mole di gioco sbagliando però diverse occasioni. E’stata senza dubbio una partita molto combattuta sui due fronti. Mister Monopoli ha dovuto far fronte alle assenze di Gelsomino e Dos Santos, oltre alla squalificata Papapicco. Gara subito in salita per le ragazze di mister Monopoli, passate in svantaggio su autorete di Ficarotta. Beita e Soto chiudono la prima frazione di gioco sul parziale di 3 a 0. Al rientro dagli spogliatoi ci pensa Giuliano a chiudere virtualmente il match siglando il poker al quarto minuto. Ininfluente la marcatura di Sangiovanni che serve soltanto a limitare il passivo di questo incontro vinto meritatamente dalla compagine calabrese, che invece approda al Final Eight.

Archiviata la prima fase del campionato, adesso per la squadra è tempo di proiettarsi con grande concentrazione in vista del rush finale del torneo. In palio ci sarà la permanenza nella massima serie, per cui sarà fondamentale il contributo di ogni elemento della squadra.