Stone Five Fasano, il Silver inizia con tre punti: cinque gol alla Thienese

Stone Five Fasano, il Silver inizia con tre punti: cinque gol alla Thienese

Inizia col piede giusto l’avventura dello Stone Five Fasano nel Silver Round. 5 a 1 il punteggio finale con le quali le biancoazzurre travolgono la Thienese.

Una bella vittoria che premia il lavoro di squadra con una prestazione di carattere che ha divertito il numeroso pubblico accorso al “Salvemini”.

Partenza sprint per le ragazze di mister Monopoli, capaci di chiudere virtualmente il match già dal nel primop tempo. In campo dal primo minuto Oselame tra i pali, Sangiovanni, Masero, Belam e Campanile.
Forte pressing del Fasano già dai primi minuti. Al terzo Marina Belam sblocca il risultato saltando l’avversario e beffando il portiere avversario con un sinistro letale. Dopo due minuti ci pensa Puttow a incrementare il vantaggio con un altro gol di pregevole fattura. Sul doppio vantaggio la Stone Five continua a a pressare e ad avere palla in fase di possesso. Con due reti, all’11’ e al 19′, Belam firma il poker oltre che realizzare la sua tripletta personale. La Thienese, chiusasi nella retroguardia, si è resa pericolosa con qualche ripartenza senza però incidere più di tanto.

Al rientro dall’intervallo le ragazze di mister Monopoli riescono a controllare il match nel migliore dei modi. Dopo otto minuti Pernazza accorcia le distanze per le ospiti. A pochi minuti dalla fine la Thienese tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento, senza impensierire la retroguardia biancoazzurra. Da registrare, in chiusura di gara, il secondo gol stagionale del portiere Oselame che recupera palla e con un gran tiro dalla propria porta spedisce il pallone in rete.
Si conclude con questa preziosa cinquina il primo match del Silver Round per la Stone Five Fasano. Un incontro che avrebbe potuto registrare un bottino più ampio viste le numerose occasioni non concretizzatte nella ripresa con Masero, Belam, Lacirignola e Dos Santos, quest’ultima al rientro dopo lo stop di alcune settimana.