Stone Five Fasano, confermata Laura Gelsomino: “Pronta a tornare in campo”

Stone Five Fasano, confermata Laura Gelsomino: “Pronta a tornare in campo”

La Stone Five Fasano ha bisogno di ragazze coraggiose, su cui poter puntare ad occhi chiusi, come Laura Gelsomino, che nonostante la rottura del crociato non si è persa d’animo, ma è ripartita immediatamente, credendo in un progetto che la vede punto focale, così come Valeria Lacirignola.
Laura Gelsomino è in piena riabilitazione, ma la società biancazzurra crede fortemente in lei, tanto da confermarla nella scuderia di cui disporrà mister Monopoli nella prossima stagione.

“Lo scorso anno abbiamo fatto molto bene. Siamo partiti in sordina, per poi uscire alla distanza, arrivando persino al traguardo dei playoff scudetto, obiettivo per nulla programmato. La stagione la definirei ottima”,ha esordito Laura Gelsomino nella sua prima intervista della nuova stagione.

Laterale offensiva, che fa della corsa la sua arma migliore, Gelsomino sarà anche quest’anno vicecapitano della squadra, non prima però di aver recuperato pienamente da un infortunio per nulla semplice: “Il programma di recupero procede abbastanza bene – ha rassicurato Laura Gelsomino-. Mi alleno quotidianamente con il preparatore atletico, per arrivare al meglio alla nuova stagione. Voglio tornare al top della forma e desiderosa di dimostrare, così come quel giorno in cui ho dovuto abbandonare il gommato per infortunio contro l’Olimpus. Anzi, tornerò più forte di prima, lavorerò per questo. Rientro? Spero al raduno della nuova stagione, ma valuterò con lo staff”.

Infortunio quasi alle spalle, Laura Gelsomino suona la carica, da vera leader: “Il prossimo anno sarà ancora più emozionante e glorioso – ha detto la giocatrice che indossa dal 2013 la maglia biancazzurra -. Per me questa maglia è diventata una seconda pelle e spero vivamente di togliermi altre soddisfazioni, insieme alle mie compagne”.

Terza conferma, dopo il capitano e Marina Belam, ecco un’altra leader dello spogliatoio che farà parte anche del nuovo gruppo. Prende forma lo Stone Five Fasano stagione 2017/2018.