Stone Five Fasano, anche Jessica Dos Santos resta a disposizione di Monopoli

Stone Five Fasano, anche Jessica Dos Santos resta a disposizione di Monopoli

Jessica Naira Dos Santos resta con noi. E non c’erano dubbi su questo. La giocatrice classe ’91 che ha ben impressionato lo scorso anno, rinnova il proprio accordo con lo Stone Five Fasano, vestendo anche nella stagione 2017/2018 la camiseta biancazzurra, con orgoglio, amore e tanta determinazione.

“Ho voglia di dare ancora il mio contributo alla squadra e di far gioire i tifosi dello Stone Five – ha detto Dos Santos, chiaramente entusiasta per il rinnovo -. Vi assicuro che questa è una vera e propria famiglia, ci si sente sempre a casa”.

Ex Sel Marilia, Jessica Dos Santos ha davvero impressionato nella prima stagione, soprattutto per via della sua duttilità che le permette di adattarsi molto bene come laterale e di giocare in maniera ordinata ed elegante in posizione di play: “Il primo anno in Italia è stato di adattamento e di conoscenza, ma quest’anno vedrete la vera Jessica Dos Santos, che giocherà con più fiducia. La squadra sarà ancor più affiatata, ci sono tutti i presupposti per far bene”.

Ventisei anni già compiuti a febbraio, Jessica Dos Santos, insieme a molte altre giocatrici, ha disputato comunque un’ottima stagione, realizzando tre reti ma risultando impeccabile in zona difensiva: “Non mi nascondo davanti alle sconfitte, ma mi prendo le responsabilità per far sì che queste siano d’insegnamento e di crescita. Le vittorie che abbiamo conquistato lo scorso anno sono frutto dell’unione di squadra, dal canto mio preferisco portare a casa i tre punti piuttosto che risultare la migliore in campo ma non fare risultato. Lo staff? Davvero ottimo. C’è un impegno costante da parte di tutti, sempre, questo ci porterà in alto”.

Con la conferma della Dos Santos, inizia a prendere forma anche il pacchetto arretrato. Due acquisti, Pasinato e Pia Gomez, quattro conferme, con la brasiliana classe ’91 oltre alla Lacirignola, Gelsomino e Belam e all’orizzonte altri annunci. Si continua a lavorare intensamente tra conferme ed acquisti.