C’è il derby Luparense-Came: la presentazione delle gare della domenica

26-11-2016
C’è il derby Luparense-Came: la presentazione delle gare della domenica

Prosegue il duello a distanza fra Asti e Aosta, distanziate di due lunghezze nel Girone A. Turno di riposo per il Lecco, capolista del Girone B. Può tentare l’aggancio il San Biagio Monza, impegnato con i Saints Pagnano. Arzignano-Chiuppano è il match clou del Girone C. Può approfittarne il Vicenza, che sfida il Trento. Luparense-Came Dosson è il piatto forte del Girone D e la Fenice (capolista) può allontanare ancora le dirette concorrenti.

Olimpia Regium e AT.ED 2 Forlì sono distanti soltanto un punto dal Kaos, padrone del Girone E. Si affrontano in uno scontro diretto fondamentale. Non scende in campo il Girone F, mentre nel gruppo G la capolista Città di Massa va in trasferta con la Mattagnanese. Pescara sul campo del Venafro nel Girone H, mentre Olimpus e Orte continuano a darsi battaglia a distanza nel Girone L.

Battaglia fra Cogianco e Mirafin nel gruppo M (la squadra di Pomezia va a Latina). Turno di riposo nel gruppo N, mentre nel Girone P l’Eboli cerca l’ottava vittoria consecutiva col Cicciano. Tutti gli altri gironi saranno fermi per questo weekend, per poi tornare nella prossima domenica di grande futsal giovanile.