Live Match

Spettacolo assicurato all’EstraForum: domani la supersfida Prato-PesaroFano

Spettacolo assicurato all’EstraForum: domani la supersfida Prato-PesaroFano
E’ una sfilza di campioni quella che domani scenderà in campo all’EstraForum. La sesta giornata di ritorno propone la supersfida tra Prato C/5 e PesaroFano e l’occasione è ghiotta per gli appassionati, che potranno ammirare al palazzetto lo spettacolare confronto tra la quarta in classifica e la capolista dei record.
I marchigiani in campionato sono caduti una volta sola, a Ciampino il 29 ottobre. La marcia dei ragazzi di Cafù verso la A1 è ormai trionfale, ma il Prato proverà a rompere le uova nel paniere alla prima della classe, anche perché ai biancazzurri servono punti play-off.
Sia Prato che PesaroFano saranno al completo al fischio d’inizio delle ore 16. Unica eccezione Benlamrabet, che è atteso però al rientro in campo dopo una lunghissima assenza già questa domenica con l’Under 21.
Ad arbitrare il confronto saranno i Sigg. Kodra di Trento e Malfer di Rovereto; cronometrista il Sig. Casadei di Cesena.
Per il Prato è la prima di tre partite ad altissimo coefficiente di difficoltà. Nelle prossime settimane i ragazzi di Suso saliranno in casa dell’Arzignano secondo in classifica per poi ospitare, nel turno infrasettimanale di martedì 21 febbraio, il Milano terzo della classe.
Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani