Si è svolto il Consiglio Direttivo: le decisioni prese. Slitta l’ultima di A

Si è svolto il Consiglio Direttivo: le decisioni prese. Slitta l’ultima di A

Si è chiuso il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, svolto in modalità di videoconferenza. Erano collegati il Presidente Luca Bergamini, il Vicepresidente Vicario Alfredo Zaccardi, il Vicepresidente Leonardo Todaro, i Consiglieri Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Antonio Scocca; il Segretario Fabrizio Di Felice; il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano, i membri del collegio Francesco Catenacci e Massimiliano Scarcia; il responsabile Affari Generali e Compliance Francesco Casarola.

Valutati i criteri di ripescaggio per la stagione sportiva 2021/2022, il Consiglio Direttivo, analizzato lo stato dei recuperi, ha inoltre approvato lo slittamento dell’ultima giornata del campionato di Serie A maschile a sabato 1 maggio.

Analizzate le tematiche riguardanti promozioni e retrocessioni da e per i Campionati Regionali, il Direttivo prenderà successive determinazioni dopo aver preso in esame ulteriori approfondimenti.