Si è svolta l’Assemblea Ordinaria Biennale 2019 al C.P.O. Giulio Onesti

01-06-2019
Si è svolta l’Assemblea Ordinaria Biennale 2019 al C.P.O. Giulio Onesti

Si è svolta quest’oggi, presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica del CONI “Giulio Onesti” a Roma, l’Assemblea Ordinaria Biennale della Divisione Calcio a cinque. Erano presenti 131 società, di cui 59 per delega: un grande successo per il consueto appuntamento di metà mandato.

Presidente dell’Assemblea è stato nominato Giuseppe Caridi, vice presidente della LND. Un appuntamento caratterizzato da una grande partecipazione e una grande riuscita, con un paio di interventi delle società presenti che hanno voluto esprimere e manifestare vicinanza al presidente Andrea Montemurro e all’attuale governance del calcio a cinque italiano.

L’Assemblea è stata inoltre contraddistinta dalla premiazione delle società con 25 anni di attività di calcio a cinque e da quelle che si sono aggiudicate il primo posto in campionato (regular season), oltre a quelle vincitrici della Coppa Disciplina: in quest’ultimo caso menzione speciale per l’Imolese, che ha vinto il trofeo sia con la prima squadra sia con la formazione Under 19. Riconoscimento speciale, infine, a Tony Marzella, tecnico dell’Italcave Real Statte premiato come allenatore più titolato – undici trofei in venti stagioni sportive – nel futsal femminile.