A Roma la riunione fra l’SGS, i coordinatori regionali e i delegati al calcio a 5

A Roma la riunione fra l’SGS, i coordinatori regionali e i delegati al calcio a 5

Presso il C.P.O Giulio Onesti, lo scorso 18 gennaio, alla presenza del Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci, si è tenuta la riunione tra lo staff nazionale, i suoi Coordinatori regionali e per la prima volta anche i delegati al calcio a 5.

Grazie alla fattiva collaborazione svolta di comune accordo fra la Divisione Calcio a 5, rappresentata in riunione dal responsabile tecnico Alfredo Paniccia, e l’SGS della FIGC, sono state gettate le basi per la stagione 2020/2021 per ciò che concerne l’attività di base e lo sviluppo della disciplina all’interno del contesto delle scuole calcio a 5.

“Vorrei che quella di gennaio fosse ricordata in futuro come una pietra miliare per lo sviluppo del nostro amato futsal – commenta il presidente della Divisione Andrea Montemurro -. E’ fondamentale, per tutta l’attività, che le diverse componenti lavorino collaborando e in sinergia fra di loro: di questo devo ringraziare Alfredo Paniccia per il grande lavoro che sta svolgendo. Ciò che è stato fatto negli ultimi mesi sta dando nuovo impulso al nostro percorso di crescita che deve necessariamente partire dall’attività di base”.