#SerieAplanetwin365, oggi tre anticipi: Pesaro-Kaos il clou, segui Live e Dirette Streaming

06-10-2017
#SerieAplanetwin365, oggi tre anticipi: Pesaro-Kaos il clou, segui Live e Dirette Streaming

Scatta questa sera il programma della terza giornata della #SerieAplanetwin365. Tre gli anticipi in programma, a partire dalle 20.45. La sfida più interessante è probabilmente quella del Palafiera, dove l’Italservice Pesaro torna in campo dopo la larga vittoria dell’esordio (contro l’Imola Castello): avversaria della squadra di Ramiro Diaz è il Kaos Reggio Emilia, che ha momentaneamente agganciato al comando la Came Dosson grazie al successo sulla Luparense nell’anticipo della quarta giornata.

Allo stesso orario (20.45) il Real Rieti insegue il primo acuto al PalaMalfatti. Gli amarantocelesti del “Filosofo” Bellarte si sono rimessi in carreggiata dopo il blitz del Palagems contro la Lazio, ma ora vogliono regalare la prima gioia casalinga ai loro tifosi dopo il ko contro la Came Dosson. Il loro avversario è l’IC Futsal di Vanni Pedrini, per tradizione un osso duro.

Alle 21 scendono invece sul parquet i campioni d’Italia della Luparense, reduci dal primo ko nell’anticipo del Palabigi. I veneti di Marìn, che la prossima settimana organizzeranno (a Padova) il Main Round di UEFA Futsal Cup contro il Barcellona, proveranno a rilanciarsi contro l’Axed Group Latina di Massimiliano Mannino, che recupera Maluko e Raubo.

Sabato si giocano tre partite – Milano-Lazio, Pescara-Came Dosson e Block Stem Cisternino-Acqua&Sapone Unigross (in diretta tv su Sportitalia) – mentre lunedì chiuderà il programma, alle 21, il derby campano tra Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli, anch’esso in diretta televisiva su Sportitalia.


SERIE A PLANETWIN365 – ANTICIPI TERZA GIORNATA
VENERDÌ 6 OTTOBRE 2017 – ore 20.45


REAL RIETI-IC FUTSAL

ITALSERVICE PESARO-KAOS REGGIO EMILIA

LUPARENSE-AXED GROUP LATINA ore 21