#SerieAplanetwin365, stasera scatta la 15ª giornata: Feldi-Latina su Sportitalia, Italservice-Napoli su PMGSport

08-02-2019
#SerieAplanetwin365, stasera scatta la 15ª giornata: Feldi-Latina su Sportitalia, Italservice-Napoli su PMGSport

Dopo aver ceduto i riflettori a Coppa della Divisione e nazionale italiana, la Serie A planetwin365 torna protagonista. Questa sera si giocano due anticipi della quindicesima giornata: Feldi Eboli-Lynx Latina alle 20.30, in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 del bouquet Sky), mentre un quarto d’ora dopo saranno Italservice Pesaro e Lollo Caffè Napoli ad affrontarsi (diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal).

FELDI EBOLI-LYNX LATINA Sulla panchina dei campani esordisce Francesco Cipolla, che ha preso il posto del dimissionario Piero Basile: il tecnico calabrese dovrà valutare le condizioni di Bocao, Pedotti e Josiko, oltre che di Sergio Romano, tornato solo mercoledì dalla Romania dove è stato impegnato con la nazionale. Dalla parte opposta Alfredo Paniccia non dovrebbe avere problemi di formazione, eccezion fatta per Aiello.

ITALSERVICE PESARO-LOLLO CAFFE’ NAPOLI Al Pala Nino Pizza, alle 20.45, l’Italservice Pesaro riceve il Lollo Caffè Napoli determinato a riscattarsi dopo la delusione del ko in finale di Coppa della Divisione. Fulvio Colini recupera dalla squalifica Javier Salas ma perde per lo stesso motivo Honorio e non sa se potrà contare su Mateus; non ci sarà il derby tra fratelli, visto che Marin sarà ancora “orfano” di Juan Adrián. In dubbio Wilhelm e Chano (che ancora deve esordire), da verificare le condizioni del nazionale romeno Felipe Mancha.

 

SERIE A PLANETWIN365 – ANTICIPI 15ª GIORNATA
VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019 – ore 20.30


FELDI EBOLI-LYNX LATINA
diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Arrigo D’Alessandro (Policoro), Michele Iannone (Nocera Inferiore) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)


ITALSERVICE PESARO-LOLLO CAFFE’ NAPOLI
ore 20.45
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Michele Bensi (Grosseto) CRONO: Luca Serfilippi (Pesaro)