#SerieAplanetwin365, stasera quattro anticipi. Feldi-Napoli su Sportitalia. Segui i LIVE e le DIRETTE streaming

14-12-2018
#SerieAplanetwin365, stasera quattro anticipi. Feldi-Napoli su Sportitalia. Segui i LIVE e le DIRETTE streaming

Scatta questa sera la decima giornata della Serie A planetwin365, la penultima del girone d’andata: punti pesanti in chiave Coppa Italia e spettacolo assicurato nelle quattro sfide in programma, due alle 20.30 e altrettante alle 20.45.

Il campo centrale è il PalaDirceu, dove ci saranno anche le telecamere di Sportitalia (canale 225 della piattaforma Sky, canale 60 del digitale terrestre): il derby campano tra Feldi Eboli e Lollo Caffè Napoli promette scintille, con i partenopei di Marìn – dovrebbe esordire il neo-acquisto Dimas – che in caso di successo ipotecherebbero un posto tra le Top Four. Ma davanti ai suoi tifosi, nelle ultime quattro gare, la squadra di Basile ha conquistato 10 punti su 12 disponibili. Allo stesso orario (20.30) – e in diretta su PMGSport Futsal, come il resto del programma – una Meta Catania Bricocity reduce da quattro vittorie di fila e che ha appena annunciato l’ingaggio di Spampinato dal Maritime Augusta riceve un Civitella Colormax Sikkens a caccia di punti salvezza: Palusci avrà una freccia in più nel suo arco, l’ex Lazio Misael.

Alle 20.45 si giocano altri due incontri, che vedono sulla carta favorite Italservice Pesaro e Real Rieti contro, rispettivamente, Lazio e Arzignano. La squadra di Colini, al Pala Nino Pizza, ha sempre vinto (20 reti realizzate e 8 subite in quattro partite), mentre al Palamalfatti contro gli amarantocelesti esordisce in panchina con i veneti Fabian Lopez: quello dell’argentino è un atteso ritorno nel massimo campionato.


SERIE A PLANETWIN365 – 10ª GIORNATA
VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 – ore 20.30


FELDI EBOLI-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Francesco Paolo Spinazzola (Barletta), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)

META CATANIA BRICOCITY-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
ARBITRI
: Simone Pisani (Aprilia), Alessandro Ribaudo (Roma 2) CRONO: Salvatore Cucuzzella (Ragusa)

REAL RIETI-REAL ARZIGNANO ore 20.45
ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)

ITALSERVICE PESARO-LAZIO ore 20.45
ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Alberto Casadei (Cesena) CRONO: Gianfrancesco Sorci (Pesaro)