Live Match

#SerieAplanetwin365 spettacolare: Luparense e Came in vetta

28-10-2017
#SerieAplanetwin365 spettacolare: Luparense e Came in vetta

La #SerieAplanetwin365 non smette di stupire. L’Acqua&Sapone perde il primato in favore della Luparense e della Came. Il Kaos torna al successo, prima gioia per Tiago Polido da allenatore del Napoli.

In diretta su Sportitalia, i Lupi danno spettacolo al Pala Santa Filomena di Chieti, chiudendo il primo tempo sul 4-2 con Honorio (doppietta), Ramon e Taborda. Nella ripresa, l’Acqua&Sapone – che ha festeggiato i 20 anni di attività – accorcia le distanze con Jonas, ma poi si arrende di fronte a Rafinha e Taborda.

In testa, oltre ai campioni d’Italia in carica, torna la Came Dosson, che soffre ma vince 4-3 contro una buona Feldi Eboli: decide la rete all’ultimo secondo di Rangel.

Vittoria che dà ossigeno al Kaos Reggio Emilia, reduce dal 4-1 al Milano: doppietta di Fits e reti di Tuli e Kaka. Alla prima di Tiago Polido in panchina, che ha preso il posto di Cipolla, il tecnico portoghese sbanca il campo dell’Imola Castello: la Lollo Caffè Napoli vince 6-2, grazie alle doppiette di Peric e Patias, oltre ai gol di Espindola e Duarte. Domani Lazio-Block Stem Cisternino.

RISULTATI, CLASSIFICA E MARCATORI