#SerieAplanetwin365, si chiude la 2ª giornata: Eboli-Pescara in diretta su Sportitalia

02-10-2017
#SerieAplanetwin365, si chiude la 2ª giornata: Eboli-Pescara in diretta su Sportitalia

Si chiude questa sera – in attesa del recupero tra Axed Group Latina e Italservice Pesaro – il programma della seconda giornata della #SerieAplanetwin365 di futsal. Al Paladirceu sono previsti il pubblico delle grande occasioni e le telecamere di Sportitalia per l’esordio casalingo nel massimo campionato della Feldi Eboli: la squadra campana, sconfitta all’esordio a Milano, se la vedrà con i vice campioni d’Italia del Pescara.

Sarà Massimo Ronconi contro Fulvio Colini (che però sarà costretto in tribuna causa squalifica), due allenatori che si stimano e che sono amici; anche i Delfini sono stati battuti nel turno inaugurale – in casa dal Block Stem Cisternino – e per questo Monday Night ritrovano capitan Cuzzolino ed Ercolessi. Non ci saranno invece lo squalificato Mati Rosa (che va ad aggiungersi a Caputo e Borruto) oltre agli infortunati Rescia e Wilhelm.

Calcio d’inizio alle ore 21, con ampio prepartita sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.


SERIE A PLANETWIN365 – SECONDA GIORNATA
LUNEDI’ 2 OTTOBRE 2017 – ore 21


FELDI EBOLI-PESCARA
clicca QUI per la diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Luigi Alessi (Taurianova), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)