Live Match

#SerieAplanetwin365, recuperi: Pescara rimontato dalla Lazio, il Latina piega Pesaro

24-10-2017
#SerieAplanetwin365, recuperi: Pescara rimontato dalla Lazio, il Latina piega Pesaro

I due recuperi della #serieAPlanetwin365 regalano emozioni: il Pescara vive a lungo la convinzione di espugnare il campo della Lazio, ma è raggiunto e fallisce l’aggancio in vetta ai “cugini” dell’Acqua&Sapone Unigross. Terzo risultato utile di fila per l’Axed Latina, che supera di misura 3-2 un Italservice Pesaro sempre battuto in trasferta.

Al PalaGems di Roma Lazio e Pescara si dividono la posta in palio. Nel primo tempo biancocelesti in vantaggio con un calcio di rigore di Gedson, poi a cavallo tra primo e secondo tempo i Delfini ribaltano con i gol di Cuzzolino, Salas e Burato, quest’ultimo a segno dalla propria metà campo con Laion avanzato portiere di movimento. La Lazio non ci sta e prima accorcia con il tiro libero di Pichi, poi pareggia i conti a meno di un minuto dal termine con l’assolo di Tiziano Chilelli, che fredda Pietrangelo con una puntata.

Bella anche la sfida del PalaBianchini di Latina tra i pontini e l’Italservice Pesaro. Ad ad aprire le danze per i padroni di casa è Paulinho, raggiunto da Cesaroni prima dell’intervallo. Nella ripresa ancora Paulinho prima del nuovo pari firmato da Tres. A 50’’ dal termine è la zampata di Saul a scrivere il definitivo 3-2 regalando tre punti ed il terzo risultato utile ai suoi. Terzo k.o.  consecutivo invece per l’Italservice.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A