#SerieAplanetwin365, questa sera quattro anticipi: segui LIVE e DIRETTE STREAMING

20-10-2017
#SerieAplanetwin365, questa sera quattro anticipi: segui LIVE e DIRETTE STREAMING

Parte con quattro anticipi, tutti in programma questa sera, la quinta giornata della #SerieAplanetwin365. Ad aprire il “menù”, alle 20, è la sfida del Paladirceu tra la Feldi Eboli e l’Acqua&Sapone Unigross; la squadra di Massimo Ronconi, orfana dello squalificato Pasculli, insegue la prima vittoria in campionato mentre gli abruzzesi di Antonio Ricci puntano a un altro successo per consolidare il loro primato. Primato condiviso con la Came Dosson, ospite alle 20.45 del Block Stem Cisternino: il PalaWojtyla di Martina Franca, ancora una volta, si annuncia caldo e tutto esaurito. Allo stesso orario va in scena l’affascinante sfida del PalaMalfatti tra Real Rieti e Kaos Reggio Emilia: sarà Massimiliano Bellarte contro Juanlu Alonso, quest’ultimo orfano dell’infortunato Kakà.
Alle 21 appuntamento delicato per il Lollo Caffè Napoli, che dopo la pesantissima sconfitta sul campo della Came Dosson è chiamato a una reazione immediata nella sfida casalinga contro una Lazio riposata.
Sabato le altre tre partite del quinto turno: Milano-Axed Latina, Luparense-Italservice Pesaro (in diretta tv su Sportitalia) e Pescara-IC Futsal.


FELDI EBOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS



BLOCK STEM CISTERNINO-CAME DOSSON


REAL RIETI-KAOS REGGIO EMILIA
clicca QUI per la diretta streaming


LOLLO CAFFE’ NAPOLI-LAZIO

Si gioca anche una sfida in Serie A2. Al Palaolgiata, alle 20.30, si affrontano Olimpus Roma e Atlante Grosseto, in un “Social Match” valido per la terza giornata del girone A.

OLIMPUS ROMA-ATLANTE GROSSETO