#SerieAplanetwin365, playoff: Lupi, A&S e Real Rieti in semi. Kaos Reggio Emilia eliminato

06-05-2018
#SerieAplanetwin365, playoff: Lupi, A&S e Real Rieti in semi. Kaos Reggio Emilia eliminato

Senza esclusione di colpi… di scena. I quarti di finale di #SerieAplanetwin365 mietono la prima vittima illustre, sportivamente parlando. Il Kaos Reggio Emilia fresco campione di #CoppaDivisione e sul gradino più basso del podio in regular season, cade per mano di un Real Rieti autentica bestia nera dei reggiani. Già, dopo il secondo blitz stagionale al PalaBigi, i sabini di Bellarte si ripetono nuovamente in casa: apre e chiude un ottimo Nicolodi, finisce 5-2. Il quarto successo in altrettanti confronti diretti proietta gli amarantocelesti in semifinale. E’ sarà amarcord per il Filosofo di Ruvo.

PARI A&S, BLITZ LUPI – Fuori una testa di serie, dunque. Non le altre, al netto di Came-Napoli, alla “bella”. L’Acqua&Sapone Unigross rischia tantissimo a Pesaro. E’ sotto 3-0 al PalaFiera nella ripresa: Tino Perez si gioca il 5vs4 con Coco portiere di movimento. E cambia tutto: Lukaian si carica il roster abruzzese sulle sue possenti spalle, De Oliveira accorcia le distanze, il quarto gol del top scorer Jonas (quanti Rafinha della Luparense e Nicolodi del Real Rieti) vale una rimonta completata. Si scrive pari, si legge vittoria per quelli con la coccarda tricolore, ora in semi proprio con il Rieti di Bellarte. Tutto facile, invece, per la Luparense: Borja Blanco quando vede il Latina segna, ne fa tre e si porta a casa il pallone per il suo hat trick; i campioni d’Italia doppiano i pontini, passano il turno e adesso attendono i cugini della Came Dosson, oppure il Lollo Caffè Napoli. Ma questa è un’altra storia, tutta da vivere.

SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF
QUARTI DI FINALE (01/05, 05/05, ev. 09/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) LUPARENSE-AXED LATINA 6-3 (gara-1 5-4)
2) CAME DOSSON-NAPOLI 3-3 (gara-1 3-3)
3) KAOS REGGIO EMILIA-REAL RIETI  2-5 (gara-1 1-2)
4) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO 3-3 (gara-1 5-2)


SEMIFINALI (14/05, 18/05, ev. 22/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5)
 LUPARENSE-VINCENTE 2
6) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI


FINALE (28/05, 30/05, 04/06, ev. 06/06, ev. 11/06, gara-1, gara-2 e gara-5 in casa della meglio piazzata)

VINCENTE 5-VINCENTE 6

CLASSIFICA MARCATORI
4 RETI: Jonas (A&S), Rafinha (Luparense), Nicolodi (Real Rieti)
3 RETI: De Matos (Lollo Caffè Napoli), Borja Blanco (Luparense)
2 RETI: Rangel (Came Dosson), André Ferreira (Lollo Caffè Napoli), Marcelinho (Italservice Pesaro), Lukaian (A&S), Pedro Espindola e Diogo Texeira (Axed Latina)
1 RETE: Peric (Lollo Caffè Napoli), Belsito, Grippi, Schiochet, Vieira (Came Dosson), Lima, De Oliveira (A&S), Stringari, Revert e Fortini (Italservice Pesaro), Garrido, Kakà, Felipe Mello (Kaos Reggio Emilia), Honorio, Jefferson, Taborda e Jesulito (Luparense), Battistoni, Raubo, Paulinho (Axed Latina), Corsini, Leandro Garcia Pereira (Real Rieti)