#SerieAplanetwin365, oggi si completa la 14ª giornata: Napoli-Maritime su Sportitalia, segui i LIVE

19-01-2019
#SerieAplanetwin365, oggi si completa la 14ª giornata: Napoli-Maritime su Sportitalia, segui i LIVE

Si completa oggi la quattordicesima giornata della Serie A planetwin365, la terza del girone di ritorno, che manda in scena tre partite, tutte in diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Una, Lollo Caffè Napoli-Maritime Augusta, sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 del bouquet Sky): al Palacercola, visto il risultato di ieri dell’Italservice Pesaro, c’è in palio il terzo posto. La squadra di Marin dovrà fare a meno di De Luca e Mancha squalificati, di Wilhelm ko per infortunio e del “Cholo” Salas che tornerà dal Paraguay a fine gennaio. Di contro, gli azzurri dovrebbero far esordire i nuovi arrivati dal mercato Dimas e Jesulito. Per i siciliani guidati dall’ex Polido, soliti dubbi legati alle condizioni di Crema e Zanchetta, out nello scorso match del PalaTezze.

Alle 18.30, invece, al Pala Santa Filomena il Civitella Colormax Sikkensattende la Feldi Eboli. Gli abruzzesi, dopo il ko di domenica con il Rieti, cercano il pronto riscatto al cospetto di una squadra che, a dispetto dell’altalena di risultati sin qui arrivata (6 vittorie, 2 pari e 5 sconfitte) è comunque al sesto posto in classifica.

A chiudere Came Dosson-AcquaeSapone Unigross. In settimana, i veneti hanno dovuto far fronte a una influenza diffusa, che ha colpito Fusari, l’ex Bertoni, Grippi, mister Rocha e anche Sviercoski: tutti ugualmente convocati, tranne quest’ultimo in tribuna per squalifica. I campioni d’Italia, invece, saldamente in testa al campionato con quattro punti di vantaggio sul Pesaro, sono reduci dal netto 5-0 contro il Latina, avendo ritrovato anche un Mammarella insuperabile: uno dei suoi interventi è stato anche votato come Top Parata della 13ª giornata su PMGSport Futsal che, come sempre trasmetterà tutte le partite.


SERIE A PLANETWIN365 – 14ª GIORNATA
SABATO 19 GENNAIO 2018 – ore 18

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-MARITIME AUGUSTA diretta tv su Sportitalia

CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-FELDI EBOLI ore 18.30

CAME DOSSON-ACQUAESAPONE UNIGROSS ore 18.30