Live Match

#SerieAplanetwin365, oggi altre due sfide della 13ª giornata: c’è Arzignano-Maritime su Sportitalia

12-01-2019
#SerieAplanetwin365, oggi altre due sfide della 13ª giornata: c’è Arzignano-Maritime su Sportitalia

Dopo gli anticipi di ieri, oggi la tredicesima giornata della Serie A planetwin365 manda in scena altre due sfide, da seguire tutte di un fiato.

Alle 18, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, 225 della piattaforma Sky), l’Arzignano insegue la prima vittoria con Fabian Lopez in panchina, ma dovrà farlo contro un Maritime Augusta rilanciato dall’ultimo successo in campionato e che punta a scalare posizioni in classifica. Problemi di formazione per i veneti, che non avranno gli infortunati Marcio e Urbani e gli squalificati Amoroso e Jesus Murga.

Mezzora dopo, al Pala S. Filomena (e in diretta su PMGSport Futsal), l’Acqua&Sapone Unigross affronta il Lynx Latina con un solo obiettivo in testa: il riscatto. I campioni d’Italia sono reduci da due sconfitte consecutive, contro il Civitella nel derby abruzzese e contro il Real Rieti, ko quest’ultimo che ha negato alla squadra di Tino Pérez la qualificazione alla Final Four di Coppa della Divisione (26-27 gennaio a Pesaro). Non sarà facile, però, avere ragione dei ragazzi di Alfredo Paniccia, rinfrancati dagli ultimi due successi di fila e carichi di entusiasmo.


SERIE A – 13ª GIORNATA (SECONDA DI RITORNO)

SABATO 12 GENNAIO – ore 18


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LYNX LATINA
ore 18.30
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Carmelo Alfano (Palermo) CRONO: Fabio Stelluti (Ancona)


ARZIGNANO-MARITIME AUGUSTA diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Giuseppe Parente (Como), Domenico Di Micco (Sesto San Giovanni) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)