#SerieAplanetwin365, le due sfide di oggi completano la 5ª giornata: seguile LIVE su PMGSport Futsal

27-10-2018
#SerieAplanetwin365, le due sfide di oggi completano la 5ª giornata: seguile LIVE su PMGSport Futsal

Dopo le gare giocate venerdì, che hanno sancito l’aggancio del Real Rieti alla vetta della classifica in virtù dello spettacolare ed emozionante 3-3 tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro nella partitissima, si completa questo pomeriggio il programma della 5ª giornata della Serie A planetwin365. Due le partite previste, alle 16 e alle 17: Arzignano-Lynx Latina e Maritime Augusta-Civitella Colormax Sikkens.

Ha tutti i crismi della sfida salvezza – malgrado non siamo ancora a metà del girone d’andata – l’incontro del Pala Tezze, dove i pontini di Alfredo Paniccia sono determinati a smuovere lo zero dalla casella dei punti in classifica: c’è però da “convincere” i biancorossi veneti…
Al Palajonio, contro gli abruzzesi che hanno festeggiato il primo successo in campionato, i siciliani inseguono invece un successo che li proietterebbe nuovamente al comando.


SABATO 27 OTTOBRE 2018 – ore 16

ARZIGNANO-LYNX LATINA

Arzignano � Latina

⚽Lo spettacolo della #SerieAPlanetWin365 su @PMGSportFutsal🎥In diretta dal PalaTezze di Arzignano⚔ Real Futsal Arzignano 🆚 LATINA CALCIO A 5

Pubblicato da PMGSport Futsal su Sabato 27 ottobre 2018

 

MARITIME AUGUSTA-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS ore 17

Maritime Augusta vs Civitella Colormax

⚽Lo spettacolo della #SerieAPlanetWin365 su @PMGSportFutsal🎥In diretta dal PalaJonio di Augusta⚔ Maritime Futsal Augusta 🆚 Civitella Colormax Sikkens C5

Pubblicato da PMGSport Futsal su Sabato 27 ottobre 2018