Live Match

#SerieAplanetwin365, Came di nuovo in vetta: ripresa la Luparense

05-11-2017
#SerieAplanetwin365, Came di nuovo in vetta: ripresa la Luparense

Tre vittorie di fila, quattro nelle ultime cinque gare, dove non ha mai perso. Sono questi i numeri da prima della classe di una Came Dosson che non finisce più di sorprendere. La squadra di Sylvio Rocha passa d’autorità al PalaGems nel posticipo domenicale della ottava giornata di regular season della #SerieAplanetwin365, batte 3-0 la Lazio, agganciando di nuovo in testa alla classifica la Luparense, ok 5-1 di ripresa contro Milano. Quella strana coppia, tutta veneta, è di nuovo insieme.


IL TRIS E’ SERVITO
– La Lazio ha un buon inizio e sfiora il vantaggio due volte con Daniele Chilelli. In realtà è un fuoco di paglia. La Came Dosson è molto ordinata in campo, ha qualità ed è in forma. Cresce con il passare dei minuti. Bellomo costringe Laion a una super parata, Rangel trova il pertugio giusto per sbloccare il risultato: 1-0 all’intervallo. Nella ripresa, la supremazia dei trevigiani è sempre evidenza. Grippi ruba palla a Gedson e sigla il raddoppio. La reazione biancoceleste non c’è, nonostante Ciccio Angelini si giochi la carta del portiere di movimento: il “5vs4” dei capitolini ha come conseguenza solo il tris dei veneti, griffato da Japa Vieira.


DULCIS IN FUNDO
– La quattro giorni di grande futsal termina lunedì sera a Latina, dove Piero Basile torna da avversario con il suo Block Stem Cisternino. In palio importanti punti per la Final Eight di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle ore 21.

RISULTATI, CLASSIFICA E MARCATORI