Live Match

#SerieAplanetwin365, primato in palio: alle 20:50 Maritime-Italservice, LIVE Sportitalia e PMGSport Futsal

10-12-2018
#SerieAplanetwin365, primato in palio: alle 20:50 Maritime-Italservice, LIVE Sportitalia e PMGSport Futsal

Chi vince va in testa alla Serie A planetwin365. Il Maritime Augusta può tornarci, dopo essere stato agganciato dall’Acqua&Sapone Unigross – che ha ancora il recupero con il Rieti il prossimo 18 dicembre -, l’Italservice Pesaro può prendersi il primato per la prima volta. Si gioca tutto in 40′ al PalaJonio, con Fulvio Colini che torna ad Augusta che fu la sua casa dal ’97 al ’99, una vita sportiva fa, a testimonianza della longevità dell’allenatore romano.

I DUELLI Sarà una gara che probabilmente si deciderà sui duelli individuali, anche visto i livelli di forza in gioco. Se in porta si sfideranno a distanza Dal Cin e Miarelli, in mezzo al campo chi avrà la meglio fra i due bomber di razza Fortino e Borruto? E quale coppia saprà spuntarla fra gli ex Lupi Honorio e Taborda e il duo Zanchetta-Mancuso? Una gara nella gara fra Colini e Polido, con tanti campioni, ognuno in grado di poter essere la carta vincente dell’incontro: Marcelinho o Simi, Crema o Salas, Cabrueva o Tonidandel, senza scordarsi Fortini e Spampinato. Un piatto ricco da leccarsi i baffi, impossibile perdersela.

DISTRIBUZIONE Il calcio d’inizio alle 20.50, la partita sarà trasmessa in contemporanea in TV su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, 225 di Sky) e su Facebook alla pagina PMGSport Futsal.


SERIE A PLANETWIN365 – 9ª GIORNATA

LUNEDI’ 10 DICEMBRE – ore 20.50


MARITIME AUGUSTA-ITALSERVICE PESARO
diretta tv su Sportitalia

Maritime – Pesaro 9a Giornata

⚽Lo spettacolo della #SerieAPlanetWin365 su PMGSport Futsal🎥In diretta dal PalaJonio di Augusta⚔Maritime Futsal Augusta 🆚 Italservice Pesaro Calcio a 5Partner Tecnologico: Noitel

Pubblicato da PMGSport Futsal su Lunedì 10 dicembre 2018

ARBITRI: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Salvatore Minichini (Ercolano), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Salvatore Cucuzzella (Ragusa)