#SerieAplanetwin365 in fila indiana: A&S k.o. Came-Lupi: podio. Pescara ok

23-12-2017
#SerieAplanetwin365 in fila indiana: A&S k.o. Came-Lupi: podio. Pescara ok

Le prime tre racchiuse in due punti, una dietro l’altra. E’ questa la grande bellezza della #SerieAplanetwin365: si viaggia in fila indiana. Un Kaos Reggio Emilia da dieci (tanti i risultati utili di fila) stoppa la corsa di un’Acqua&Sapone Unigross dalle settebellezze (tanti i successi di fila prima della trasferta del PalaBigi) e soltanto una settimana fa in fuga. La Came Dosson non finisce più stupire, ribalta Milano e ricuce lo strappo con i pescaresi. Anche la Luparense coglie al volo l’occasione e porta a casa l’affarone: supera col piglio della grande squadra la IC Futsal, sorpassando in classifica il Lollo Caffè Napoli e ritrovando il podio.

FITSICO BESTIALE – La squadra di Juanlu si conferma in gran forma e, soprattutto, imbattibile in casa. Al PalaBigi, tutte le emozioni del big match della seconda giornata di ritorno di regular season si concentrano nella ripresa. Gli emiliani segnano due gol in un minuto: prima con il solito Dian Luka, poi con Kakà. E’ un terribile uno-due, l’A&S incassa il colpi ma si rialza subito e con Lukaian riapre i giochi. Ci pensa l’mvp Fits (doppietta) a far esplodere un PalaBigi che vive con trepidazione gli ultimi 40″: il gol di Jonas è tardivo per la capolista. Finisce 4-3.

 

 

DUETTO VENETO – Successi differenti per Came Dosson e Luparense. La rivelazione del campionato sblocca la sfida di Sedriano con Murilo Schiochet, ma è sotto 2-1 all’intervallo, a causa delle reti di Luca Peverini e capitan Esposito. Ci pensa “Japa” Vieira a guidare la rimonta trevigiana nella ripresa: Tiago Grippi e Rangel completano l’opera, Sylvio Rocha concede il bis. Più semplice la vittoria della Luparense: Ramon (tripletta) e Honorio (doppietta e 20 reti in regular season per il top scorer della A) il dinamico duo che mostra i muscoli alla IC Futsal. Dulcis in fundo il Pescara. Un Pescara in ripresa, sempre a punti nelle ultime tre partite di campionato: Borruto si porta a casa il pallone al PalaRigopiano: 8-5 a una Feldi Eboli che vede interrompersi la striscia positiva di tre successi e quattro risultati utili di fila

GLI ANTICIPI – Nei anticipi della quindicesima giornata di regular season, il Napoli si conferma da andamento lento, chiudendo una settimana iniziata con la sconfitta con l’A&S, continuata con l’eliminazione in Coppa Divisione (per mano del Sandro Abate) e conclusa con il pari casalingo contro il Block Stem Cisternino. Preziosi successi in chiave playoff per Pesaro e Real Rieti, ok rispettivamente contro Axed Latina e Lazio. 

RISULTATI E CLASSIFICA